Referente per il Lazio: 3397268130     grilor@live.it
Referente per il Lazio: 3397268130     grilor@live.it

Personal CHIP

AVVISO AI POSSESSORI DEL PERSONAL CHIP: IL RINNOVO PER IL 2017 VERRA' FATTO IN SEDE DI GARA ALLA PRIMA MANIFESTAZIONE DISPONIBILE. OCCORRE PORTARE ILCHIP AL PUNTO SPEEDPASS E FARLO RIATTIVARE. 

REGOLAMENTO  CHIP 2017

 

Per l'anno 2017, nelle gare con cronometraggio SpeedPass, sarà possibile utilizzare solo ed unicamente il nuovo Personal Chip Giallo (vedi foto in basso), introdotto sul mercato nel 2016.

Tale Chip rimarrà di proprietà esclusiva dell'atleta permettendogli di evitare i costi del noleggio giornaliero; verrà abilitato annualmente al costo di € 5,00

 

TUTTI GLI ALTRI CHIP NON SARANNO FUNZIONANTI.

 

L’Acquisto del “Personal Chip SpeedPass CH” può essere effettuata in gara presso il Punto Chip o tramite il sito internet www.speedpass.it entro il giovedì precedente il weekend di gara, al prezzo di Euro 15,00. Sarà immediatamente abilitato per la stagione 2017.

In alternativa è possibile noleggiare un Chip Giornaliero valido ESCLUSIVAMENTE per l’evento, dietro versamento di un noleggio pari ad € 2,00 e consegnando, come forma di cauzione, il proprio tesserino da atleta o altro documento d'identità. La riconsegna sarà organizzata nei pressi dell’arrivo da trenta minuti dopo l’arrivo del primo concorrente del percorso più corto fino a trenta minuti dopo l’arrivo dell’ultimo concorrente della manifestazione.

Il Personal Chip SpeedPass CH deve essere posizionato al canotto sotto sella tramite l'apposito supporto in plastica. ATTENZIONE: NON è assicurato il servizio di cronometraggio per chi non posiziona correttamente il Chip.

 

POSIZIONAMENTO CHIP

Il chip non deve assolutamente essere a contatto con il corpo umano o parti metalliche. Evitare quindi di mettere il chip in tasca o attaccato in modo artigianale alla bici.

Il posizionamento ideale è al sottosella rivolto verso la parte posteriore della ruota, come da foto, legato con le apposite fascette.

 

Nel caso non fosse possibile posizionarlo nella modalità corretta, consigliamo di metterlo in qualsiasi posto della bici, che:

a) Non sia pericoloso.

b) Non sia a contatto con materiale metallico.

c) Non sia vicino a sensori vari che potrebbero interferire col chip.

Ovviamente, in questo caso non garantiremmo il corretto funzionamento del chip.

 

SpeedPass

C.da Rasola, 3A

98066 PATTI (ME)

Partita Iva e Codice Fiscale: 03085300832

www.speedpass.it

Modulo acquisto chip 2017.pdf
Documento Adobe Acrobat [534.9 KB]
Modulo acquisto chip 2017_Podismo.pdf
Documento Adobe Acrobat [556.1 KB]

SI PRECISA CHE IL PAGAMENTO DEL CHIP POTRA' ESSERE EFFETTUATO SUL POSTO GARA.

Cognome e Nome

ASD SPEEDPASS

InfoLine

Cell. +39 335 8045926

e-mail: info@speedpass.it

Fax: +39 0941 1936069

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Fabio Giordano - info@speedpass.it

Chiama

E-mail